Il libro degli ospiti
Commenti
-
Ciao,Matteo.
Dopo molti anni sono riuscito a "trovarti".
Complimenti per il sito e le le tue foto.
Si parla almeno di 20 anni fa,ho ancora un pezzetto della Mareson di zoldo,acquistavo da te le meteoriti.
Complimenti ancora. -
Buongiorno, voglio farle i complimenti per le sue magnifiche foto e la sua arte… stamani sono rimasta affascinata da una sua foto da Pinterest di un minerale… si tratta della Linarite, collezione Paolo Chiereghin… quella del cristallo trasparente posto in orizzontale su matrice… sono appassionata di minerali, gemme e di fotografia ed arte ed ancora le faccio le migliori congratulazioni…
-
Sono qui per soddisfare una mia curiosità sulle foto sui minerali. Che dire? Sono poesia. Meravigliosamente belle! Complimenti!
-
Salve, ammiro molto i tuoi lavori collezionati negli anni, son un fotografo da Treviso alle prime armi e sto studiando da solo dopo lavoro per riuscire a impratichirmi!
Le tue foto son molto professionali!
Complimenti ancora.